Capodanno Riccione 2019

capodanno riccione

Finite le vacanze estive, non si può far altro che proiettarsi verso il prossimo viaggio da fare entro l'anno e viene automatico pensare al Capodanno.
Che possa essere un semplice weekend di qualche giorno, o di un soggiorno più lungo, conviene gi da ora organizzarsi e preoccuparsi di trovare una giusta soluzione per la permanenza a Riccione.

Capodanno Riccione


Gli hotel sono già  operativi, e le offerte che mettono a disposizione sono ben pensate e studiate per il prossimo Capodanno Riccione 2019.
Le iniziative che si svolgono come di consueto a Riccione durante il periodo natalizio attirano sempre i turisti nuovi e consolidano i vecchi le cui aspettative non vengono mai deluse.
Al momento il programma degli eventi che si terranno durante il periodo di Capodanno non è disponibile, ad ogni modo da anni prende vita il grande villaggio natalizio in tutto il centro di Riccione, con la pista di ghiaccio più lunga d'Europa ed eventi correlati per il divertimento di tutta la famiglia, adulti e giovani.


La notte di San Silvestro ci sono sempre spettacoli e concerti in Piazzale Roma e Piazzale Ceccarini per brindare al nuovo anno tra musica e divertimento per tutti.

Offerte hotel Capodanno Riccione


Le offerte hotel Riccione Capodanno possono prevedere solo pernottamento e prima colazione con check out in tarda mattinata, oppure soluzioni di soggiorni che prevodono anche il cenone di Capodanno o il Pranzo del 1 Gennaio.
Ad ognuno la soluzione più comoda per come si intende trascorrere la notte più lunga del 31 dicembre.


Prenotando un hotel Riccione in centro sarà  tutto a portata di mano e facile da raggiungere senza dover prendere l'auto e pensare al traffico di Capodanno.