Campionati Italiani di Salvamento estivi

Campionati Italiani di Salvamento FIN

Dall'8 all'11 Giugno 2017 si terranno i Campionati Italiani di salvamento estivi FIN, ospitati come sempre dallo Stadio del Nuoto Riccione.

La gara internazionale di specialità Salvamento, si tiene nella piscina olimpionica all'aperto ed è pronta ad ospitare la grande quantità di atleti provenienti da tutt'Italia e da paesi esteri per aggiudicarsi il premio più prestigioso.

Dove si tengono i Campionati Italiani di Salvamento Estivi?

La gara si terrà presso lo Stadio del nuoto di Riccione, in via Monte Rosa, 60.

Questa zona è facilmente raggiungibile con i mezzi propri o in autobus, grazie alla linea apposita che conduce proprio alla Polisportiva.

Ospitalità

Dall'8 all'11 Giugno molti sono gli hotel Riccione pronti ad ospitarvi per assicurarvi il massimo del comfort durante del giornate di gara.

Ognuna di queste strutture ricettive hanno qualcosa di speciale da offrire, come l'alimentazione adatta agli sportivi, flessibilità di orari dei pasti durante le giornate di gara, centro benessere dove c'è la possibilità di fare massaggi sportivi o rilassanti o rilassarsi nel bagno turco o sauna, oppure estrema vicinanza alle aree dove si svolge la manifestazione.

Vuoi un consiglio? Per trovare rapidamente la tua struttura ideale, compila il form di richiesta preventivo che ti proponiamo e nel giro di pochissimo tempo, tutti gli hotel Riccione interessati alla tua richiesta ti invieranno un preventivo fatto su misura per te.

Hai solo l'imbarazzo della scelta!