Weekend Halloween Riccione

halloween a riccione

Per la festa più amata dai bambini, ma in fondo anche dagli adulti, con maschere da brividi e spaventose, Halloween è sicuramente il primo appuntamento autunnale che mette d'accordo tutti per poter pensare ad un weekend fuori porta.
La riviera romagnola anche nel periodo autunnale propone sempre eventi interessanti a cui prender parte, adatti a giovani e famiglie.
Un ruolo importante e di notevole attrazione lo svolgono i parchi divertimento della romagna che durante il vostro weekend di halloween Riccione aprono con eventi a tema creati appositamente per l'occasione.
In particolare parliamo di parchi come Oltremare Riccione, Acquario di Cattolica, Fiabilandia Rimini, Italia in Miniatura Rimini e Mirabilandia Ravenna, che prevedono un programma ricco di attività con apertura da pomeriggio a sera.

Halloween ai parchi per i piccoli

Per i più piccoli, di età dai 3 anni in su, è vivamente consigliato Fiabilandia a Rimini che ogni anno soprende piacevolmente tutte le famiglie con attività di vario genere per il divertimento di tutti i componenti. Anche l'italia in Miniatura e Oltremare propongono attività ad hoc per il Weekend di halloween Riccione, presto sarà disponibile anche il programma dettagliato con orari di apertura e attività previste.
Non da meno è l'Acquario di Cattolica che con animazione a tema, percorsi educativi e giochi di gruppo delizieranno questo weekend in maschera tra mostriciattoli e streghette.

Halloween ai parchi per gli audaci

Per i più coraggiosi Halloween a Mirabilandia con il parco da paura e con le novità che ogni stagione offre per un weekend da brivido.
La Novità del 2017 è Llorona, dove il suono disperato di un pianto senza fine vi accompagnerà per tutto il percorso che saprà di certo sorprendervi... sperando di poterlo raccontare ai posteri!
Prenota il tuo hotel Riccione per un weekend di Halloween ai parchi pieno di divertimento con gli amici o in famiglia e con la possiiblità di scegliere tra i molteplici eventi della riviera.