Capodanno a Riccione: DEEJAY on Ice

deejay on ice riccione

Sono già stati pubblicati i primi comunicati stampa, riguardanti le iniziative del Capodanno a Riccione.

Capodanno a Riccione con DEEJAY on Ice

Dopo il format di successo di Agosto, DEEJAY On Stage, Radio DEEJAY riconferma la sua collaborazione con Riccione con una seconda edizione di Deejay On Ice!

Dal 30 Dicembre 2018 al 1° Gennaio 2019 i festeggiamenti di Capodanno saranno targati Radio Deejay, con DEEJAY On Ice a fare da intrattenimento principale dell'ultimo weekend dell'anno, con musica, djset, animazione, coinvolgimento delle grandi voci di Radio Deejay in un ricco programma che ci farà rivivere le emozioni ed il divertimento della grande festa di Agosto.

Il palco di piazzale Ceccarini, ospiterà DEEJAY On Ice Riccione.

E' ovviamente prevista la partecipazioni dei cantanti più amati del momento, ma è ancora tutto da scoprire.

Per la sera del 31 Dicembre, DeeJay on Ice vi dà appuntamento alla Deejay Night, con ben tre stage posizionati nei luoghi di maggior richiamo della città, quali piazzale Ceccarini, Viale Ceccarini e il ponte sul porto in viale Dante, con spettacoli in simultanea per dare la possibilità a tutti i visitatori di passeggiare per le vie di Riccione, sempre accompagnati dai beniamini di Radio Deejay, tra cui il simpaticissimo Rudy Zerbi.

Il Programma ufficiale di Deejay on Ice 2018/2019


Il 30 Dicembre alle ore 16:30 si aprono le danze con la band rivelazione dell'anno 2018, amatissima da tutti nonostante la loro giovanissima età.
Stiamo parlando dei Maneskin, che infuocheranno il palco di Piazzale Ceccarini. “Are you ready?”

Il 31 Dicembre, a partire dalle 22:00 parte lo speciale format Deejay Night, che contemporaneamente animerà piazzale Ceccarini, viale Ceccarini e viale Dante sul porto canale.
L'intrattenimento sarà curato dalle voci di Radio Deejay Rudy Zerbi, Chicco Giuliani, I Vitiello, Antonio Mezzancella, Qluedo. Durante la serata, giochi, grande coinvolgimento del pubblico e dj set.
Allo scoccare della mezzanotte, brindisi e spettacolo di fuochi d'artificio.

Il grande intrattenimento di Deejay on Ice Riccione prosegue sino al 1° Gennaio 2019, dalle ore 16:00, con ospidi d'eccezione, quali Irama, The Kolors, Fasma e il vincitore di Deejay on Stage Matteo Sica.

Ospitalità in hotel Riccione

Inizia già la tua ricerca tra gli hotel Riccione, per vivere un soggiorno al top durante le vacanze di Natale.

Molte strutture hanno già pubblicato online interessanti offerte hotel Capodanno Riccione, adatte ad ogni tipo di richiesta.

Prenota al più presto... anche per quest'anno si prevede il sold out!