Mc Hip Hop Contest 2018

mc hip hop contest 2018

Un evento che ogni anno attira tanti partecipanti di tutte le età grazie anche alle varie categorie di contest per partecipare e tutti gli amanti di questo “mood” per ammirare performers di non indifferente talento, stiamo parlando del Mc Hip Hop Contest, in programma dal 3 al 6 Gennaio 2018 al Palazzo dei Congressi di Riccione.
La location è&in posizione strategica per essere raggiunto con facilità da ballerini e appassionati della cultura hip hop che alloggiano negli hotel vicino al Palacongressi.
Per chi conosce già l'evento, sa che ci sono diverse possibilità di partecipare: Open Stage o Exclusive Convention e Kidz Stage.
Nel primo caso si parla di un programma di stage imperdibili con i grandi coreografi di fama internazionale per una varietà di stili che vanno dall’old school alle nuove tendenze.
Nel secondo caso si tratta di tre giornate intensive di studio con i protagonisti mondiali dei diversi stili, dall’hip hop all’house passando per il waacking e la dancehall.
Nel terzo caso, infine,abbiamo una proposta rivolta ai giovani street dancers, un percorso per tutte le nuove generazioni.
Relativamente al contest, ci sono sfide coreografiche riservate alle crew divise per categorie KIDZ (under 12) – YOUNG (under 16) – OVER che verranno giudicati dalla giuria tecnica tenendo conto coreografia, tecnica, innovazione, musicalità, interpretazione.

Convenzioni Hotel Hip Hop Contest

Per partecipare all'evento ci sono molti hotel Riccione convenzionati, per prenotare un albergo per il periodo in questione è possibile consultare la sezione hotel del nostro portale e scegliere quello che più si avvicina alle vostre esigenze.
Hotel annuali vicino al palacongressi per una comodità migliore per raggiungere la location dell'evento durante la quattro giorni di danza e divertimento.
Ricordiamo che il Mc Hip Hop Contest si svolgerà il 3-4-5-6 Gennaio 2018.

Cosa ti sei perso lo scorso anno