Countdown il Musical a Riccione

countdown il musical riccione

Un appuntamento da non perdere quello di Countdown il Musical che rientra tra gli eventi Riccione tanto attesi per la primavera. Countdown, narra la vita, le passioni e gli amori di un gruppo di amici: tutto ha inizio nel novembre 2017 e dopo 5 anni di convivenza è arrivato il momento di dirsi addio e di crescere. Inizia così come un conto alla rovescia, il racconto della loro amicizia dall'estate dei 5 anni prima fino all'epilogo... le prime feste e i primi amori a Riccione e tutti i ricordi legati a questi luoghi.
Il tutto condito dai più grandi successi della musica pop italiana e straniera con coreografie energiche e band rigorasamente dal vivo.
L'evento si svolgerà presso il Palariccione alle ore 21.00 del 24 aprile, un'occasione di divertimento e svago per chi sceglie la Perla Verde come destinazione del ponte 25 aprile.
La regia di Countdown è in mano a Mauro Simone, al già co-regista e regista di grandi successi come Grease il Musical e Robin Hood il Musical, è garanzia di uno spettacolo travolgente grazie anche ad un cast composto da fantastici performer e i volti più noti del panorama musical italiano.
Le coreografie sono a cura di Nadia Scherani, la direzione musicale di Elena Nieri e Antonio Torella. La Band dal vivo è composta da Antonio Torella alle tastiere, Nicholas Papapicco alla batteria, Mitia Maccaferri al basso e Amerigo Vitiello alla chitarra.

Il Cast

Francesca Ciavaglia - nel ruolo di Clara
Ilario Castagnola - nel ruolo di Roberto
Massimiliano Carulli - nel ruolo di Ale
Matilde Pellegri - nel ruolo di Giulia
Alessio Ruaro - nel ruolo di Samu
Renato Crudo - nel ruolo di Stefano
Beatrice Baldaccini - nel ruolo di Zoe
Nadia Scherani - nel ruolo di Marta
Elena Nieri - nel ruolo di Roby

Per info e prenotazioni

Tel. 0541/474200
Email:spettacoli@dncentertainment.it
o sui circuiti Vivaticket.it

Ospitalità

In occasione del ponte 25 aprile, gli hotel Riccione hanno predisposto offerte per godersi il primo sole in riviera, nonchè offerte hotel + evento per partecipare al divertente e travolgente musical.