La Notte Celeste 2018

notte celeste 2018

Torna l'appuntamento con "La Notte Celeste", la grande festa dedicata al benessere termale il prossimo 23 Giugno... il sogno di una notte di inizio estate.
Sarà la notte in cui divertirsi, rilassarsi, ballare, sognare, incontrare gente in tutti i centri termali della Via Emilia. 
23 centri termali dell'Emilia Romagna dislocati in 18 località saranno aperti fino a tarda notte per un'esperienza davvero unica con la possibilità di regalarsi trattamenti benessere a prezzi speciali, spettacoli e animazione all'interno dei centri termali stessi e con gli eventi collaterali che si svolgeranno nelle località in cui questi centri sorgono.
La Notte Celeste vi farà scoprire il lato della vacanza delle Terme dell’Emilia Romagna dove ragazzi, famiglie, coppie vivranno per un weekend un’atmosfera da sogno.
Il programma Notte Celeste Riccione è ancora in via di definizione e ben presto sarà reso noto.

Ospitalità e Accoglienza

Per coloro che decideranno di giungere in loco per la Notte Celeste Riccione e trascorrere un piacevole weekend alle terme, avranno modo di prenotare il soggiorno negli Hotel Riccione vicino alle terme o in centro e raggiungere il centro termale con i mezzi urbani messi a disposizione per l'evento.