Albe in Controluce

albe in controluce riccione

Si apre il 22 Luglio il triplo appuntamento con Albe in Controluce Riccione, concerti al sorgere del sole, sulla spiaggia di Riccione.

Albe in Controluce Riccione : I tre appuntamenti

Syria

Sarà la cantante romana Syria ad aspettarvi alla prima delle tre albe, con un repertorio intitolato “Bellissime” dedicato alle grandi cantanti simbolo della musica italiana fino agli anni 80, Dalida, Patty Pravo, Mina, Ornella Vanoni, Nada, Antonella Ruggiero, Mia Martini, Loredana Bertè, Anna Oxa, Rita Pavone, Loretta Goggi e altre.

Il concerto si svolgerà presso gli stabilimenti balneari 80 e 81 a partire dalle ore 5.

Marina Rei

Il secondo appuntamento, fissato per il 12 Agosto, ore 5:30 presso la spiaggia 132 di Riccione, è con Maria Rei e Paolo Benvegnù.

I due artisti presenteranno un progetto dal nome "Brani contro la disattenzione". Un viaggio nel tempo tra passato, presente e futuro che si snoderà tra brani inediti, riletture dei classici italiani, focalizzandosi su alcuni punti significativi dei rispettivi repertori.

Cristina Donà

Domenica 2 Settembre sarà la volta di Cristina Donà, con la terza ed ultima data di Albe in Controluce Riccione.

Tutti pronti a godersi la spettacolare alba insieme alla voce inconfondibile di Cristina Donà , accompagnata dal musicista e artista Saverio Lanza, con il progetto "Canzoni in Controluce", alle ore 6 presso le spiagge 53 e 54.

Tutti e tre gli appuntamenti sono una speciale occasione per ascoltare voci straordinarie della musica italiana, godendosi il magico spettacolo del sorgere del sole sulla spiaggia.

Chiedi informazioni al tuo hotel Riccione per raggiungere il luoghi dei concerti.

Molte strutture, mettono a disposizione comode biciclette ad uso gratuito, per poter raggiungere facilmente gli stabilimenti balneari dove si tengono i concerti di Albe in Controluce.

Emozionati. Vieni a Riccione