Una giornata per la ricerca

una giornata per la ricerca

Tra gli eventi Riccione, si rinnova anche per quest'anno l'appuntamento organizzato dall'Istituto Oncologico Romagnolo in collaborazione con Costa Edutainment Spa. Una giornata dedicata alla ricerca che coinvolge i Parchi Oltremare, Italia in Miniatura e l'Acquario di Cattolica.

 

Una giornata per la ricerca al Parco Oltremare, Italia In Miniatura e Acquario di Cattolica

 

Per il quinto anno consecutivo si conferma la partnership tra il gruppo Costa Edutainment e l'Istituto Oncologico Romagnolo.

Costa Edutainment è un grande gruppo italiano che si dedica a portare qualità del tempo libero di adulti e bambini. Già dal suo arrivo in Romagna, ha dimostrato forte sensibilità verso il tessuto sociale del territorio.

L'Istituto Oncologico Romagnolo è da 39 anni una realtà solidale nella lotta contro i tumori.

 

Il 16 Settembre, i tre parchi divertimento si potranno visitare ad un prezzo agevolato presentando alle casse gli appositi coupon, che si possono trovare nelle sedi dell'Istituto Oncologico Romagnolo (IOR) e sui volantini Conad in distribuzione tra Emilia Romagna e Marche.

Effettuando una donazione di 7 euro a favore della lotta contro il tumore, si avrà il diritto di accedere ai parchi a soli 9 euro a persona.

I coupon sono inoltre scaricabili dal sito internet ufficiale dell'IOR.

 

Ti trovi a Riccione nella settimana che comprende la giornata di solidarietà nella lotta contro il cancro? Non esitare... Richiedi al tuo hotel Riccione come informazioni su come raggiungere il parco d tuo interesse.

Non perderti l'occasione di divertirti con tutta la famiglia, con la consapevolezza di fare qualcosa di buono per gli altri.