Chocomoments Riccione

chocomoments riccione

Per la gioia di grandi e piccini, arriva la prima edizione di Chocomoments Riccione, la grande festa del cioccolato artigianale.

 

Dopo CiocoPaese, per la seconda volta il cioccolato è il grande protagonista dell'autunno 2018 a Riccione!

Dal 16 al 18 Novembre compresi la golosa festa avrà luogo ai Giardini dell'Alba, viale Dante, proprio nel cuore della città.

 

Chocomoments Riccione: tutto sulla prima edizione

 

Dal 16 al 18 Novembre gli artigiani del cioccolato si insedieranno nel cuore di Riccione con squisite specialità.

I visitatori avranno la possibilità di degustare il cioccolato in tutte le sue varianti, partecipare a show cooking e a lezioni per adulti! I bambini potranno invece partecipare a curiosi laboratori.

Tante sono le sorprese prevista durante questa prima edizione di Chocomoments Riccione!

 

Durante le date in cui si svolgerà l'evento, il centro di Riccione si trasformerà in una mostra/mercato con svariate proposte di cioccolato: praline, tavolette fondenti, al latte o aromatizzate, creme spalmabili, liquori al cioccolato, sacher e le mitiche crepes con panna e cioccolato caldo sono solo alcune delle golosità che ci faranno venire l'acquolina in bocca.

 

Tra le varie attrazioni di Chocomoments Riccione ci sarà la Fabbrica del Cioccolato, una struttura che mostra tutte le fasi della lavorazione del cioccolato, con il percorso Choco World Educational.

 

Offerte hotel Riccione Novembre

 

Non perderti questo goloso evento nel cuore della Perla Verde dell'Adriatico!

Svariati sono gli hotel Riccione desiderosi di accogliervi durante il weekend del cioccolato a Riccione!