Green Christmas

green christmas riccione

Green Christmas è il progetto che aggrega le persone con lo scopo di creare l'albero più bello del proprio quartiere a Riccione. La realizzazione dell'albero coinvolge attivamente i cittadini rendendoli partecipi nell'abbellire il prorpio quartiere e riscoprire il senso della festa in paese.
Quattro alberi di Natale sono stati accesi lo scorso 16 Dicembre nelle piazze di Spontricciolo, San Lorenzo, Fontanelle e zona Parco delle Resistenza.
L'evento è partito ufficialmente con la parata di Harley Davidson di Riccione Chapter lo scorso 16 dicembre.

Green Christmas: l'evento

Il progetto Green Christmas, che andrà avanti fino all'11 Gennaio, prevede anche un contest fotografico su Instagram con l'hashtag #greenchristmasriccione2018 per poter pubblicare le foto con gli alberi in gara nei quartieri sopra citati della città e concorrere alla vincita di numerosi premi. La premiazione avverrà il 1 gennaio in Piazzale Roma.
Tra gli eventi Riccione, Green Christmas si concluderà l'11 gennaio con la Festa dell'Albero e la piantumazione nel quartiere vincitore con l'albero più bello, di 40 arbusti e dei 4 abeti di natale.
Nelle giornate del 22, 23 e 30 dicembre ci saranno momenti di animazione nei quartieri con flash mob di danza, cori, mercatini e spettacoli di zampognari e stand gastronomici.
Ti aspettiamo in riviera con i tanti eventi per un fantastico Natale a Riccione!