La Royal Opera House - cinema in diretta

Il Cinepalace Riccione presenta la stagione 2018/2019 del Royal Opera House in diretta via satellite.
Situata nel cuore di Covent Garden, la Royal Opera House è uno dei luoghi più importanti della cultura inglese e rappresenta uno dei più prestigiosi palcoscenici al mondo. Un programma ricco che si protrarrà fino a giugno 2019 con opere e balletti.

L'ultimo incontro da non perdere con The Royal Opera...

Gounod: FAUST che si tiene martedi 30 Aprile 2019 alle ore 19.45. Questa produzione parigina verrà diretta da Dan Ettinger con Michael Fabiano come protagonista, Diana Damrau nel ruolo di Marguerite e Erwin Schrott nel ruolo di Mefistofele.

Poi ci saranno altri ben due incontri con The Royal Ballet...

L'incontro del programma triplo, che è una combinazione di...
Pite: Flight Pattern - Wheeldon: Within the golden hour - Cherkaoui: New York.
Si tiene Giovedì, 16 maggio 2019 ore 20.15
Un programma triplo che si compone appunto del grande balletto Within the Golden Hour. Flight Pattern con le coreografie di Crystal Pite e la nuova opera con le coreografie di Sidi Larbi Cherkaoui.

Poi ci sarà l'incontro successivo, MacMillan con Romeo e Giulietta, Martedi 11 Giugno 2019 ore 20.15. La grande opera shakespeariana che risalta, durante il rinascimento veronese, la faida tra Montecchi e Capuleti e la tragedia dei figli.

Gli eventi riccione saranno accompagnati da buffet 100% biologico offerto da Bio’s Kitchen.

Il costo del biglietto è di 12 Euro, 10 Euro ridotto. L'evento è a cura di Giometti Cinema e dell'Assessorato alla Cultura.

Per informazioni:
Giometti Cinema tel. 0541 605176