Riccione Ice Carpet

Ci siamo!

Finalmente sono uscite le novità del villaggio Natalizio Riccione 2019/2020, Riccione Ice Carpet!

Il ricchissimo calendario degli appuntamenti di Riccione Ice Carpet propone intrattenimento per tutte le fasce d'età dal 23 Novembre 2019 sino al 19 Gennaio 2020, in concomitanza con Sigep, la grande manifestazione che, come ogni anno, si tiene alla fiera di Rimini.

Riccione Ice Carpet

I colori dominanti del villaggio natalizio saranno il bianco del carpet e il verde degli alberi invernali allestiti lungo viale Ceccarini, dall'animazione alle scenografie.

La pioggia di lucine natalizie penseranno a donare un tocco di magia in più al Riccione Ice Carpet.

Tutti i quartieri della città, avranno questa caratteristica in comune e Riccione Paese e i Giardini dell'Alba saranno le porte d'ingresso all'Ice Carpet.

Il grande albero di Natale tornerà a dominare sul porto canale e il 7 Dicembre, sarà al centro di un grande e luminoso spettacolo con musica.
Il 15 Dicembre, in occasione della seconda edizione Green Christmas Riccione, verranno accesi anche gli altri alberi protagonisti.

La lunghissima pista del pattinaggio sul ghiaccio sfilerà lungo viale Dante e farà da collegamento tra il tappeto bianco di viale Ceccarini e piazzale Ceccarini, l'arena dei grandi eventi Natale a Riccione.

Non potranno mancare le casette dello shopping, che anche quest'anno presenteranno un design balneare, realizzate in legno con un forte richiamo alle tradizionali cabine da spiaggia.

Vi sarà inoltre la casa di Babbo Natale, che verrà inaugurata il 30 Novembre con l'arrivo di Babbo Natale, nel grande igloo ubicato alla fine di Viale Ceccarini.

Tra gli eventi più importanti delle feste di Dicembre a Riccione è senz'altro il Concerto degli Auguri con Ezio Bosso, il 29 Dicembre nella prestigiosa sala del Palacogressi di Riccione.
Il maestro dirigerà ben 50 musicisti in un grande concerto di 3 giorni, dal 27 al 29 Dicembre, con 2 giorni di prove aperte al pubblico allo Spazio Tondelli, precedenti al concerto ufficiale al Palacongressi di Riccione, il 29 Dicembre.

Durante il fine settimana di Capodanno, esattamento il 29 e 31 Dicembre 2019 e 1° Gennaio 2020 invece, arriva anche quest'anno DeeJay On Ice, ormai di casa a Riccione, con la conduzione di Linus di Radio Deejay. Il format prevene danto intrattenimento, ospiti big del panorama musicale italiano e, ovviamente il Deejay Set della mezzanotte, la sera tra il 31 Dicembre e il 1° Gennaio!

Immancabile e super confermato anche per Capodanno 2020 è il primo bagno dell'anno, la mattina del 1° Gennaio 2020 presso la spiaggia libera dietro a Piazzale Roma.

Inaugurazione Riccione Ice Carpet: dove e quando

Il 23 Novembre 2019, appuntamento nel pomeriggio in centro con la grande inaugurazione di Riccione Ice Carpet!, con spettacoli d'intrattenimento, l'apertura della pista di pattinaggio sul ghiaccio, in viale Dante, apertura delle casette dello shopping di natale e accensione delle luminarie per le principali vie della città.

Ospitalità hotel Riccione feste natalizie

Per le feste natalizie, prenota in uno degli hotel Riccione presenti su hotelriccione.eu.

Vi sono svariate proposte per il weekend dell'immacolata, per Capodanno, per l'Epifania e Sigep!