Freccia Rossa a Riccione a Capodanno!

Capodanno a Riccione diventa ancora più speciale grazie alla preziosa collaborazione di Riccione in Treno, che si rinnova anche per i festeggiamenti 2019-2020!
Cosa c'è di nuovo?
Le Frecce che collegano Riccione alle principali città italiane!
Come abbiamo visto per l'estate appena passata, anche nel weekend di Capodanno a Riccione, Freccia Rossa collegherà Riccione con le principali città italiane, da nord a Sud, esattamente dal 27 Dicembre 2019 al 6 Gennaio 2020.
La Freccia Rossa permetterà un collegamento veloce e diretto da Torino, Milano, Bari e Lecce.
In Freccia a Riccione anche a Capodanno!
E' già possibile acquistare i biglietti della Freccia Rossa online. Se hai già prenotato la tua stanza in hotel Riccione, scegli la comodità di viaggiare in treno senza estenuanti cambi e con posto a sedere.
Uno dei vantaggi di venire a Riccione in treno è la posizione della stazione, proprio nel centro della città, a due passi da Viale Ceccarini, costellato dai principali hotel Riccione!
Grazie alla strategica posizione della Stazione di Riccione, puoi permetterti di lasciare l'auto a casa, evitando il possibile traffico in autostrada all'andata e al ritorno!
Offerta Capodanno Riccione in Treno
Gli hotel aderenti all'iniziativa Riccione in Treno a Capodanno ti permettono di soggiornare in città senza pagare la tassa di soggiorno, ovviamente esibendo in reception il biglietto Trenitalia che dimostra il viaggio in Freccia Rossa.