44° Coppa dell'amicizia

La 44° coppa dell’amicizia quest’anno viene disputata dal 20 al 24 Maggio 2019 a Riccione. Questo torneo di calcio a 5 è conosciuto a livello internazionale. Le partite sono riservate alle Forze di Polizia, agli operatori della sicurezza e ai Corpi Militari. I match avranno la durata di 15 minuti o di 10 minuti + 10 minuti. Sono previste la categoria Open e quella Senior. Nell’impianto sportivo “Centro Sportivo Ponte Marano” in via D'Annunzio 138, ci sono gli spogliatoi con le docce calde e verrà messo a disposizione il bar per il servizio ristoro. Ai partecipanti verranno date le t-shirt della 44° edizione coppa dell’amicizia e acqua gratuita durate la competizione.

Programma della Coppa dell'Amicizia di Maggio 2019

Lunedì 20 arrivo e sistemazione in hotel, ore 21:00 cocktail di benvenuto, consegna della maglia celebrativa ai partecipanti e presentazione del torneo.

Martedì 21 ore 09:00 inizio torneo 1° fase Mercoledì 22 ore 09:00 termine 1° fase. Giovedì 23 ore 09:00 ci saranno i ripescaggi. Ore 11:00 inizio 2° fase ad eliminazione. Ore 13:00 conclusione delle gare.

Venerdì 24 ore 09:00 inizio fase finali, ore 11:00 semifinali, ore 12:00 finali. Al termine delle sfide, pranzo con grigliata di pesce e vino. Premiazione della 44° Coppa dell’Amicizia, con coppe a tutte le squadre, premi al miglior cannoniere e al miglior portiere e trofeo al Fair Play.

Una vacanza bellissima a Riccione…

La 44° coppa dell’amicizia non è solo un evento sportivo, perchè le gare sono disputate tutte al mattino per cui, tutti i pomeriggi, i partecipanti possono andare liberamente al mare, passeggiare sul lungomare, oppure sport come volley, kite surf, vela, beach tennis… Gli ospiti possono andare a fare shopping nelle bellissime boutiques nei viali del centro di Riccione, vivere la tranquillità della Perla Verde dell’Adriatico. I turisti possono deliziarsi anche la sera con bellissime cene romantiche. Prenotate gli hotel Riccione che hanno le offerte più vantaggiose e non perdetevi la 44° coppa dell’amicizia! Si ricorda che dal sito ufficiale è possibile scaricare un depliant che comprende anche il regolamento dell’evento.