Io Creo il Mio Destino Riccione

Il 6, 7, 8 Dicembre 2019 al Palacongressi Riccione ci sarà uno degli eventi più attesi del 2019

"Io Creo il Mio Destino" un vero e proprio percorso di "Evoluzione Personale" per arrivare a potenziare le 4 principali aree della vita.

I motivi fondamentali per partecipare a "Io Creo il mio Destino" sono 5

Il primo motivo è quello di creare una psicologia forte. Durante l'evento verranno forniti gli strumenti per aiutare a sconfiggere quei limiti che ci sono nella vita privata e in quella professionale.


Il secondo motivo è quello di evolvere nelle Aree principali attraverso il metodo SPEM (Spirituale, Psicologico, Emozionale, Materiale) per migliorare la propria vita.


Il terzo motivo è quello di trasformare i pensieri in risultati! Attraverso il potere della mente, le persone condizionano i propri eventi e la propria realtà. Durante questo percorso si apprenderanno delle tecniche che permettono di sfruttare il proprio potere per creare il Destino desiderato.


Il quarto motivo è quello di gestire l'emotività. Ovvero saper gestire l'emotività per affrontare al meglio il rapporto con il proprio partner oppure le responsabilità della vita lavorativa "Le persone di successo valutano la corretta gestione delle emozioni una Garanzia di successo".


L'ultimo motivo è quello di guadagnare di più... Verra' indicato uno strumento valido di guadagno sia che la persona sia un dipendente, un libero professionista o un imprenditore.


Il protagonista dell'evento e anche autore del libro "Io creo il mio successo" è Leonardo Leone che è fondatore e proprietario della catena Centri Estetici Solero, di due catene di ristoranti (Almacri' e Mamami') ed è proprietario di un albergo, un'impresa di costruzioni e un'agenzia di marketing.

In questo evento vengono fornite un insieme di guide, tecniche, consigli pratici, strategie, per portare ad una evoluzione personale, relazionale e finanziaria.


Il programma dell'evento "Io Creo il mio Destino" delle 3 gionate


Giorno 1° "Spirituale": conoscerai i sistemi di quello che non ci accorgiamo che esista... Ad esempio perchè alcune persone hanno più fortuna di altre? Perchè alcune persone sembrano imbattibili e felici ?


Giorno 2° "Emozionale Psicologico": gestire le emozioni, rapportarsi con il proprio partner, confrontarsi con gli altri. Costruire una psicologia forte, per resistere ai carichi di stress che ti rendono instabile e che possono portarti "fuori strada".


Giorno 3° "Materiale": migliorerai il tuo aspetto cioè l'aspetto fisico, il denaro e la salute. Per mezzo di abitudini che ti porteranno al successo... Inoltre, verranno portati alla luce tutti i business che portano lavoro in Italia.


Riccione accoglierà i partecipanti all'evento negli Hotel Riccione piu vicini, per vivere questa esperienza esclusiva. Prenota il prima possibile un Hotel riccione con l'offerta migliore!