Mostra di Claude Nori

Dal 30 Giugno al 1 Settembre arriva a Riccione "Un'estate con te" di Claude Nori una mostra di uno degli artisti fotografi più popolari.

Questa è la prima mostra in Italia di Claude Nori il fotografo che ha fatto moltissime foto lungo tutta la costa adriatica.

La mostra sarà ad ingresso libero alla Villa Mussolini di Riccione con orario 21:00 - 24:00.

L'inaugurazione sarà Domenica 30 Giugno alle ore 21:00 con la presenza dell'artista.

La mostra riguarda molti lavori sulle vancanze italiane di Nori e sul mare Adriatico. Infatti Nori ha passato tante vacanze in italia e dal 1982 ha iniziato a fare foto... A Nori è da sempre piaciuta Riccione per via del numeroso numero di persone e di turisti che d'estate la popolano.

Le foto che ha prodotto rappresentano spensieratezza, vivacità, simpatia ed un pizzico di malinconia... come i primi baci, le persone che nuotano, i giovani vicino al jukebox, le persone in spiaggia, la felicità dei giovani, i ragazzi che praticano attività sportive.

Una sala della mostra verrà dedicata all' esposizione delle foto che legano Nori a Luigi Ghirri il suo grande amico. Gli scatti sono stati fatti negli anni 80 e 90. Le foto saranno più di 70, fra cui immagini in Super 8.

Questa è una mostra da non perdere assolutamente! Prenota in un Hotel Riccione la camera più accogliente!