Riccione Paese dei Libri

La Biblioteca comunale di Riccione propone l'evento Riccione Paese dei Libri nelle serate di Venerdì 12 Luglio, 19 Luglio, 26 Luglio e 2 Agosto presso la piazzetta Parri.

Il programma di Riccione paese dei libri

Venerdì 12 Luglio Angelo Chiaretti e Francesco Castellani cureranno la discussione sul grande Leonardo Da Vinci con Leonardo Da Vinci, uno di noi.

Il 19 Luglio sempre di Venerdì alle ore 21:00 ci sarà l'intervento dei giovani poeti con la scrittrice Isabella Leardini (che ha scritto il libro Domare il Drago) e che conduce la lettura "La poesia è una lingua magica: giovani poeti crescono".

Venerdì 26 Luglio alle ore 21:00 la giornalista Rita Celli intervisterà Debora Grossi ed Eleonora Calesini. Il tema sarà il sisma d'Abruzzo "Il movimento dei sogni: quello che la terra non ha distrutto".

Le serate di incontri culturali si concludono con la serata di Venerdì 2 Agosto alle ore 21:00 la proposta per la serata è di Alessandro Formilli con il titolo Viale Ceccarini Riccione e Dino Sarti Storia della canzone e del viale.

Saranno intervistati tanti protagonisti degli anni Sessanta e Settanta interverranno Maddalena Fano Medas, Vittorio Costa, Luciano Luzzi, Armando Semprini, Maddalena Piccari e Edmo Vandi.

Le 4 serate di incontri culturali proposte da Riccione Paese dei Libri saranno entusiasmanti vi proproniamo di prenotare il prima possibile un Hotel Riccione per trovare il soggiorno al prezzo migliore!

Inoltre la piazzetta Parri è una location armoniosa e silenziosa, sarà piacevole incontrarsi in un posto simile.

Ricordiamo che gli eventi sono proposti dall'Amministrazione Comunale in collaborazione con il Comitato Riccione Paese.