Coppia aperta, quasi spalancata

Allo Spazio Tondelli di Riccione ci sarà lo spettacolo "Coppia aperta, quasi spalancata" l'8 Novembre alle ore 21:00 con Chiara Francini e Alessandro Federico. Torna in scena un classico di Dario Fo e Franca Rame.

Coppia aperta, quasi spalancanta in corde tragicomiche

In questa performance viene raccontata, la storia di una coppia, dove la moglie Antonia vive con il marito che non la ama più. Antonia sminuisce se stessa per amore e prova tanta tristezza. Ma quando Antonia sembra voler iniziare una nuova vita il marito manifesta la sua gelosia...

Nel finale la moglie conoscerà un nuovo amore e vivrà un legame più tradizionale.Ridaranno vita a "Coppia aperta, quasi spalancata" i due attori Chiara Francini e Alessandro Federico. Non lasciarti sfuggire lo spettacolo "Coppia aperta, quasi spalancata"* prenota il tuo Hotel Riccione e scegli tra le offerte di Dicembre quella che più ti piace! *(Il prezzo del biglietto è di 20 Euro.) Ricordiamo che anche in Germania lo spettacolo riscosse un grande successo!

Dario Fo e i successi interpretati con Franca Rame

Nella ricca produzione di Dario Fo, di circa 70 lavori, ricordiamo che molte opere sono state elaborate ed interpretate con Franca Rame. Come 'Tutta casa, letto e chiesa', 'Le commedie di Dario Fo', 'Una vita all'improvvisa', 'Ruzzante', 'Una Callas dimenticata'...

I personaggi di Dario Fo sono generalmente rappresentati con un metodo 'rovesciato'. Nelle sue opere racconta fatti e personaggi di attualità e di storia. I suoi spettacoli spesso seguono lo schema del 'teatro nel teatro', rappresentano una storia esterna che ne contiene un'altra.