Otto donne e un mistero - Teatro Tondelli

Giovedì 23 Gennaio 2020 ci sarà lo spettacolo Otto donne e un mistero di Robert Thomas presso il teatro Tondelli di Riccione.

Otto donne e un mistero uno spettacolo con 8 grandi attrici

Questo sarà uno spettacolo che ruota attorno alla figura della donna. Robert sceglie 8 personaggi che verranno interpretati da grandi attrici... Le attrici in scena saranno Debora Caprioglio, Anna Galiena, Paola Gassman, Caterina Murino, Claudia Campagnola, Antonella Piccolo, Mariachiara Di Mitri e Giulia Fiume.

Ci sarà l'assassionio di un uomo e otto donne che in qualche modo sono legate alla vittima. Le donne cercheranno di scoprire chi sia la colpevole tra di loro... accusandosi, mentendo, nasceranno dei conflitti, con situazioni comiche e con momenti thriller.

Con la regia di Guglielmo Ferro, le musiche di Massimiliano Pace, le scene curate da Fabiana Di Marco. Luci e costumi organizzati da Aliberto Sagretti e Francoise Raybayd.

Prenota un Hotel Riccione scegli tra le offerte quella migliore e non perderti Otto Donne e un Mistero.

Ricordiamo che fu girato anche un film di "Otto donne e un mistero" con un cast davvero importante composto da Isabelle Huppert, Catherine Denevue,Danielle Darrieux, Fanny Ardant, Emmanuele Béart che vinsero l'Orso d'argento al Festival di Berlino per la migliore interpretazione femminile.