Come l'arte in inverno

Ci saranno 5 incontri incentrati sull'arte, con conferenze, reading, musica e spettacolo, proposti al Centro della Pesa di viale Lazio.

Gli incontri inizieranno il 14 novembre con la conferenza di Riccardo Gresta dal titolo Splendore e malinconia del crepuscolo.

Programma di Come l'arte in inverno

- il 14 Novembre alle ore 21:00 ci sarà la conferenza con il Prof. Riccardo Gresta, "Splendore e malinconia del crepuscolo. Munch, Klimt, Schiele, Kokoschka".

- il 22 Ottobre alle ore 21:00 ci sarà il "Concerto d'autunno" con il tenore Gianluca Pasolini, l'Ensamble Orchestra Mozart con tante musiche e arie.

- il 5 Dicembre alle ore 21:00 ci sarà la presentazione del libro "A piedi nudi nell'arte. Una passeggiata alla scoperta dei capolavori antichi e moderni".

- il 15 Gennaio alle ore 21:00 ci sarà l'incontro "Dr.Jekyll Mr.Hyde ovvero il dualismo che è dentro di noi".

- il 6 Febbraio alle ore 21:00 ci sarà la presentazione del libro di Maurizio Lugli "S.O.S. Terra Nessun dorma. Un viaggio agli albori del nostro pianeta fino allo stato attuale dell'ambiente".

- il 5 Marzo alle ore 21:00 si terrà la conferenza concerto con la Prof.ssa Letizia Rostagno ed il pianista G. Fausto Modugno al Centro della Pesa

Prenota un Hotel Riccione scegli tra le offerte la migliore e partecipa a Come l'arte in inverno.