A piedi nudi nell'arte Riccione

Givedì 5 Dicembre ci sarà Carlo Vanoni alla biblioteca comunale di Riccione alle 21:00 che presenterà il suo nuovo libro 'A piedi nudi nell'arte'.

A piedi nudi nell'arte Riccione presentazione del libro di Carlo Vanoni

Carlo ha una carriera da musicista chitarrista con il diploma in chitarra jazz contemporanea. Con ben due lauree una in Sociologia dei mass media e comunicazione e l'altra

in Conservazioni dei beni culturali... Poi inizia l'attività di consulente per gallirie e poi di presentatore televisivo. Poi è stato protagonista dello spettacolo teatrale 'I migliori quadri della nostra vita' fra la comicità e la storia dell'arte ancora in tournée nei teatri italiani.

Carlo è l'ideatore di 'Biennolo' la prima Biennale d'arte milanese.

Nel suo libro si intrecciano racconti d'arte e di vita per parlare di pensiero, bellezza e anche d'amore. Il protagonista del libro percorrerà un'inattesa educazione sentimentale, nel contempo le opere e gli artisti a lui noti gli daranno una chiave per leggere e capire quello che gli accade intorno e capire quello che gli accade dentro.

Un appuntamento a cui non mancare per gli appassionati d'arte e di cultura. Prenota un hotel Riccione e vieni alla presentazione del libro 'A piedi nudi nell'arte' Riccione.