Concerto degli Auguri Riccione

Il Concerto degli Auguri con la Europe Philarmonic Orchestra diretta da Ezio Bosso si terrà Domenica 29 Dicembre sarà un evento molto atteso salirà sul palco riccionese Ezio Bosso a dirigere la Europe Philarmonic Orchestra.

Concerto degli Auguri Riccione

Siete attesi per un live ed un evento unico lungo tre giorni, l'esibizione dal 29 Dicembre viene anticipata dalle prove aperte al pubblico che si tengono il 27 e il 28 Dicembre allo Spazio Tondelli Riccione.

Il maestro Bosso sarà alla testa di alcune migliori orchestre italiane quali l'Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia, l'Orchestra Filarmonica del Teatro la Fenice di Venezia, l'Orchestra del Teatro Comunale di Bologna, la Georgian State Opera and Ballet.

Il Maestro Ezio Bosso ha un ruolo centrale nel panorama moderno della musica e dello spettacolo ed è stato recentemente ribadito dai numerosi ascolti ottenuti dalla trasmissione televisiva Che storia è la musica inoltre si è esibito all'Arena di Verona nell'agosto 2019 con 14 mila presenze.

Saranno molti gli hotel Riccione che resteranno aperti a Dicembre se sei un appassionato di musica partecipa con la tua famiglia o con la tua compagnia di amici al Concerto degli Auguri Riccione.