Hotel Riccione

Presentazione Hotel Arabel

L'hotel Arabel Riccione è la soluzione perfetta per chi desidera vivere piacevoli vacanze in Riviera Romagnola all'insegna della tradizione, a partire dalla buona cucina locale, alla calorosa e sorridente accoglienza che contraddistingue i romagnoli, il tutto a pochi passi dal mare.

La Posizione

Uno dei motivi per cui scegliere l'Arabel, hotel Riccione 2 stelle, è certamente la posizione: a soli 80 metri dalla spiaggia convenzionata, la struttura è ubicata in una zona tranquilla, lontana dal rumore del traffico tipico dell'estate riccionese, assicurandovi sonni tranquilli e rigeneranti.

Le Camere

La struttura dispone di ben 5 soluzioni, tra camere e suite, per rispondere con successo ad ogni tipo di esigenza. Da qui nascono tre tipologie di camere, Classic, Comfort e Superior, e due suite, la Junior Suite e la Privilege, ognuna con le proprie caratteristiche e servizi inclusi.

Effettuando una richiesta preventivo, la direzione provvederà in brevissimo tempo a proporre un preventivo su misura, presentando le tipologie più in linea con la vostra idea di vacanza.

Il Ristorante

Tornando ai motivi per cui scegliere l'hotel Arabel di Riccione, la cucina è sicuramente il più importante! Ogni giorno la sala ristorante vi guiderà in uno straordinario percorso gustativo, durante il quale potrete scoprire tutto il buono delle ricette tradizionali della nostra terra, realizzate con prodotti freschi e biologici!

La pasta fatta in casa, la piadina, la frutta e la verdura BIO sono le parole chiave della cucina dell'hotel Arabel che ogni giorno propone un menù di carne, uno di pesce e uno “alternativo”, sempre accompagnati da un ricco buffet di verdure e un delizioso vino locale.

Ogni mattina inizia con il pieno di energie, grazie al generoso buffet della colazione dolce e salata che propone dolci fatti in casa, salumi, formaggi, macedonie, frutta fresca di stagione, yogurt e muesli!

I Servizi

Tra i servizi più amati dalla clientela dell'hotel Arabel, il servizio spiaggia è uno dei più importanti!

Il relax e il divertimento sono all'ordine del giorno, grazie alla convenzione con il parco acquatico Beach Village (a ingresso gratuito per gli ospiti), il Marano Beach e Bagni Mino 124, tutte realtà attrezzate di servizi ad hoc per garantire comfort e svago sotto il sole di Riccione.

In alternativa, è possibile godersi la tintarella nella spiaggia libera, che si trova, in linea d'aria, di fronte all'hotel.

Tra i servizi degni di nota, evidenziamo la graziosa sala ristorante che tutti i giorni vi accoglie in un ambiente luminoso e arredato sapientemente con complementi di design che non passeranno inosservati.

Sito Web: https://www.hotelarabel.com

 

 

Hotel Riccione, elenco di strutture alberghiere selezionate