DEA KIDS ON THE BEACH, Evento per bambini da non perdere

Uno degli eventi di Riccione più divertenti per i bambini è Dea Kids on the beach: la straordinaria animazione del canale tv dedicato ai più piccoli sbarca negli hotel della località romagnola.
Che cos'è DEA KIDS ON THE BEACH
A partire dal 21 giugno, tutti gli alberghi che fanno parte dei Riccione Family Hotels sono coinvolti da Dea Kids, il canale più amato dai bambini: giochi creativi e spettacolari vengono organizzati da Peter Pan e da Robin Hood nel contesto di una manifestazione che è pensata per intrattenere i bimbi ma anche per incontrare i gusti delle mamme e dei papà. Ogni giorno in un albergo differente, per permettere a tutti di far festa e di vivere momenti di gioia e di spensieratezza.
Dea Kids
Dea Kids è un canale in onda sul canale 601 della piattaforma di Sky: Vicky il vichingo, Le nuove avventure di Peter Pan, La famiglia Gionni, Dinotrux e Robin Hood - Alla conquista di Sherwood sono solo alcune delle trasmissioni che vengono proposte su questa rete e che ogni giorno catturano l'attenzione dei bambini. Winx Club, Viky Tv, Barbie, Anastasia Love Dance, Oggy e i maledetti scarafaggi, Le avventure del Gatto con gli stivali, Tutti pazzi per Re Julien: per una volta i protagonisti dei cartoni animati più amati non restano confinati dietro uno schermo ma prendono vita negli hotel di Riccione.
Gli hotel coinvolti
Gli alberghi che aderiscono a questa iniziativa sono davvero tanti: si tratta di Hotel 2000, di Hotel Adlon, di Hotel Antibes, di Hotel Arizona, di Hotel Atlas, di Hotel Bel Air, di Hotel Corallo, di Hotel Diamond, di Hotel Dory, di Hotel Fedora, di Hotel Gran Bretagna, di Hotel Kursaal, di Hotel Lido Europa, di Hotel Maddalena, di Hotel Magic, di Hotel Milano Helvetia, di Hotel Novecento, di Hotel Perla, di Hotel Poker e di Hotel Sarti. In tutto, sono otto gli appuntamenti in programma in ogni struttura, sia al pomeriggio (a partire dalle 16) che alla sera (a partire dalle 20.45): fino alla fine del mese di luglio c'è spazio per divertirsi in compagnia.
Il programma con Peter Pan e Robin Hood
A seconda dei giorni, Robin Hood e Peter Pan vanno a visitare questo o quell'hotel, alternandosi tra loro, ma dando vita in qualsiasi occasione a sfide davvero esilaranti: riuscire a non ridere è davvero impossibile. I bambini sono coinvolti in prima persona nelle attività che vengono proposte, e sono chiamati a realizzare un super puzzle per riuscire a vincere la gara tra Peter Pan e la squadra dei Pirati; Robin Hood, invece, permette di scegliere tra la squadra degli Sceriffi e quella dei Ladri, in una battaglia a freccette che entusiasma i piccoli e permette loro di divertirsi con disciplina. Le squadre che vincono, poi, vengono premiate: Robin Hood e Peter Pan si palesano in carne e ossa, tra lo stupore dei piccoli e le risate dei grandi.
Quando e dove
Dea Kids on the beach, insomma, allieta i mesi di giugno e luglio in un gran numero di hotel a 3 e a 4 stelle di Riccione, che ormai da tempo costituiscono un importante punto di riferimento per i turisti per tutto ciò che concerne un'accoglienza ad hoc per le famiglie che trascorrono le vacanze con i bambini. La competenza e la qualità delle strutture si traducono in servizi dagli standard molto elevati, e non è un caso che il canale tv di De Agostini abbia scelto di fare tappa proprio a Riccione: la città delle discoteche e della vita notturna, è vero, ma anche delle famiglie, dei genitori con i propri figli e dei nonni con i propri nipotini. Insomma, ci sono proposte per tutti i gusti e per tutte le necessità, sempre all'insegna della massima affidabilità e della massima serietà, per soggiorni turistici senza pensieri e confortevoli sotto tutti i punti di vista.